venerdì 16 marzo 2012

RELAX


Il primo aprile (bello scherzetto, eh?) inizierò la stagione estiva in ristorante.
Sette mesi di ritmi frenetici e duro lavoro per tenere a galla il bastimento.
Il conto in banca langue e le spese non diminuiscono.
Ogni bolletta, ogni rata di mutuo, ogni pieno di benzina...sono colpi al cuore e al fegato.
Per questo stress futuro che mi aspetta dietro l'angolo ho deciso di regalarmi un week-end alle terme per rilassarmi e prendermi un po' cura della mia povera carcassa.
Non sono mai stato alle terme.
Ho sentito meraviglie da tutte le persone che hanno goduto già di un soggiorno in queste strutture pensate per il riposo e il relax.
Parto oggi, proprio il giorno in cui dovrei ricevere gli incipit dei romanzi da leggere e giudicare per il Torneo di Gems.
E vabbè...ci penserò lunedì al mio ritorno.
Per 3 giorni stacco la spina e non penso a niente.

ALIAS

2 commenti:

  1. buon divertimento! io non sono mai stata alle terme, mi rilasso in altri modi, spero che a te piaceranno.

    RispondiElimina
  2. Ciao Guchi, te lo racconterò come torno. ehehehe

    RispondiElimina