lunedì 14 gennaio 2013

CASSATE ITALIANE

Ecco che dopo il "Sì" della Cassazione per l'omogenitorialità, i politici italiani, rimasti letteralmente a bocca aperta, hanno sparato le loro "CASSATE"! 
Ci ha pensato CONDIVIDILOVE a colpire ancora con dei manifesti-caricatura dei nostri politicanti...che urlano le loro perle di saggezza dopo aver letto la sentenza della Cassazione: 

"Non sono poste certezze scientifiche o dati di esperienza, bensì il mero pregiudizio che sia dannoso per l'equilibrato sviluppo del bambino il fatto di vivere in una famiglia incentrata su una coppia omosessuale. In tal modo si dà per scontato ciò che invece è da dimostrare, ossia la dannosità di quel contesto famigliare per il bambino".
Cassazione., Sez. 1, sent.n.601/2013, (12.01.2013).




 I politici sono caricature deformi della realtà...pensateci quando votate. Pensate alle persone che conoscete, amate e frequentate nella realtà...gay e non...saranno sicuramente molto meglio di queste facce mostruose (facce che nascondono pensieri, opinioni e una visione del mondo dove mi sarei sinceramente stufato di vivere!).
E voi?

E per sentirci ancora più alieni, vi posto l'articolo che parla delle dichiarazioni di Jodie Foster, fatte durante la cerimonia per ritirare un premio alla carriera. Donna molto discreta, non aveva mai parlato in pubblico della sua vita privata, della sua storia d'amore durata 20 anni con Cydney Bernard, e dei due figli nati e cresciuti nel cuore di questa "Modern Family".
Per leggere l'articolo...cliccate QUI!

Nessun commento:

Posta un commento