venerdì 22 gennaio 2016

SEDUZIONE UN TANTO AL CHILO


Succede di imbattersi in servizi fotografici strani, bizzarri, ironici, provocatori e quando succede ti fermi un attimo per capire cosa stai guardando di preciso. 
Intasati come siamo da immagini patinate, plastificate, super-toniche, asciutte, glabre, leggere, ieratiche... quando inciampi in uno scatto anomalo, alieno, tu per primo devi fare un reset mentale per osservare l'immagine con occhi nuovi.

Guardando queste foto la prima cosa che ho pensato è stata: ma guarda un po', un gay con un'estetica bear che gioca ironicamente con la sua fisicità generosa per prendere in giro i modelli delle riviste patinate. Poi leggi, ti informi e capisci che hai sbagliato tutto.

Lui è Brendon Williams di Langford, Canada. Nel mese di settembre chiede alla sua amica fotografa Masika May di scattare delle foto sexy per realizzare un libro fotografico che vuole regalare alla moglie per il suo compleanno che cadrà il 19 gennaio. L'amica decide di accettare anche se normalmente non sono il tipo di foto che ama scattare. Lo fa perché conosce la coppia da una vita e negli anni ha immortalato tanti momenti della loro storia d'amore. 
Il risultato? Non lo so. Mi dovrei mettere nei panni della moglie ma, a naso, direi che qualche bella risata può aver solo scaldato un bel momento di complicità tra moglie e marito. Olè!








Nessun commento:

Posta un commento